Posso occuparmi io della vestizione della salma?

Questa è un’operazione delicata che va normalmente gestita da persone che hanno competenze specifiche. In ospedale normalmente queste operazioni sono effettuate da un infermiere o OSS, in casa dovrete decidere voi cosa fare. 

La nostra Agenzia di Onoranze funebri Roma è a vostra completa disposizione per effettuare autonomamente le operazioni necessarie di igiene, vestizione e composizione della salma, o assistervi in questo compito che potrebbe non essere così semplice sia da un punto di vista esecutivo che emotivo.

I nostri addetti sono a vostra completa disposizione anche per servizi di tanatoestetica, cioè quelle pratiche estetiche che vengono effettuate per rendere il vostro caro il più simile possibile a quando era in vita, nascondendo gli eventuali segni della morte. Lo scopo è quello di rendere onore al vostro caro e permettere a tutti di ricordarlo esattamente come era prima di scomparire. Vi assicuriamo che ogni nostro gesto nei confronti del vostro caro sarà svolto nel massimo rispetto suo e vostro e con la massima professionalità.

Se avete perso una persona cara o volete informazioni sui nostri servizi, potete trovarci ogni giorno, h24 al numero 06/20764642 oppure inviarci il modulo qui sotto compilato con la vostra richiesta.

Contattaci tramite il seguente modulo:


TOP