Prezzi onoranze funebri Roma

FUNERALE COMPLETO DA € 840,00 CHIAMA IL 06/20764642

Il decesso di una persona cara è uno dei momenti più tristi della vita di ognuno di noi, e parlare di prezzi in questi casi non è mai semplice, anche perché vorremmo sempre assicurare il meglio a chi ci è stato  sempre  vicino nella vita.

Purtroppo però, soprattutto in tempi di forte crisi come quella che sta attraversando l’intera Europa, anche in queste circostanze così difficili, molto spesso è necessario dover avere un quadro completo della spesa che ci troveremo a dover affrontare dal momento che l’organizzazione di un funerale potrebbe avere costi non irrisori.

La nostra cultura tradizionale spesso ci porta a pensare che ci sia un binomio indissolubile tra prezzo economico e servizio di scarsa qualità. Se questo purtroppo è vero in molti casi, possiamo affermare senza timore di essere smentiti che non lo è nel caso dei nostri servizi di onoranze funebri di Roma.

Molti nostri clienti possono confermare che il rapporto prezzo-qualità del nostro lavoro sia davvero eccellente anche per l’estrema professionalità e cortesia che contraddistingue i nostri collaboratori che non sono in alcun modo influenzate dal prezzo finale della cerimonia funebre: possiamo concordare insieme a voi alcune soluzioni che siano economiche ma sobrie ed eleganti. Qualunque sia la vostra scelta, vi garantiamo una piena assistenza per quanto riguarda le pratiche burocratiche e amministrative.

D’altra parte è naturale che i prezzi delle onoranze funebri a Roma possano notevolmente variare in base alle scelte della famiglia in merito al maggiore o minore pregio di alcuni prodotti o ad alcune necessità inderogabili come per esempio quella di trasportare la salma in una località lontana da quella in cui si è verificato il decesso.

Vi indichiamo di seguito alcuni parametri del listino prezzi che contribuiscono e influenzano i diversi prezzi per le onoranze funebri di Roma:

  • il legno in cui è realizzato il cofano funebre (che può variare dall’abete fino ad arrivare al mogano e al rovere) e la sua lavorazione;
  • la tipologia di sepoltura scelta:
    – inumazione nella nuda terra
    – tumulazione in loculi
    – tombe
    – cappelle di famiglia
    – cremazione
  • il numero di portantini che sarà impiegato a seguito del corteo funebre;
  • l’allestimento floreale desiderato il cui costo può variare in base alla qualità dei fiori utilizzati o alla tipologia della composizione;
  • il carro funebre prescelto;
  • il marmo utilizzato per la lapide (ad esempio Trani, Travertino, Carrara)
  • la distanza del trasporto: all’interno della città di Roma o della provincia, oppure il trasporto del feretro da o verso località nazionali e internazionali;
  • molti altri servizi disponibili (allestimento camera ardente, tavolo per le firme, manifesti, ecc..).

 

prezzi onoranze funebri roma

Per quanto riguarda i prezzi della nostra agenzia funebre vi invitiamo a consultare la pagina dei preventivi, nella quale troverete alcune soluzioni ideali e adatte alle vostre esigenze oppure a consultarci direttamente, per qualsiasi informazione ulteriore, contattandoci al numero 06/20764642, attivo 24h/24h tutti i giorni dell’anno, o tramite il form qui sotto.

Contattaci tramite il seguente modulo:


TOP